Game of Thrones: in vendita la prima collezione di fotografie ufficiali dello show!

Collezione fotografie Game of Thrones

È arrivato il momento di chiedere un nuovo prestito alla Banca di Ferro di Braavos, poiché HBO ha deciso di fare squadra con Classic Stills per la prima collezione ufficiale di fotografie d’arte tratte dalla sua serie TV più famosa: Game of Thrones.

Si tratta di una collezione di 20 differenti stampe, disponibili in tre diverse dimensioni e limitate a 150 copie, di alcuni dei momenti più emozionanti della saga televisiva de Il Trono di Spade. Ogni stampa è venduta venendo incorniciata individualmente, numerata a mano e spedita insieme ad un certificato di autenticità (anch’esso unico e numerato).

Tra le venti immagini selezionate dal network a stelle e strisce figurano, tra gli altri, anche Tyrion mentre imbraccia la balestra che ha ucciso Tywin; la versione non-morta di Viserion (nel momento in cui ha aperto il suo occhio blu); un paio di immagini di Jon mentre combatte nella Battaglia dei Bastardi; Jon mentre tiene tra le braccia Ygritte nel momento della sua morte; Daenerys a Roccia del Drago; Jamie a fianco di Cersei seduta sul Trono di Spade; Arya che si allena con Brienne a Grande Inverno; Daenerys mentre cavalca Drogon nella Battaglia della carovana del bottino; Tommen alla finestra della Fortezza Rossa e tanti, tanti altri momenti che sono stati immortalati nella nostra memoria per la loro spettacolarità visiva.

Le stampe, già incorniciate, hanno un prezzo “da Lannister”: la dimensione più piccola 16″ x 20” costa $295, l’intermedia 20″ x 24” costa $395, mentre la più grande 24” x 30” ha un prezzo di $495. Purtroppo, al momento, la spedizione è disponibile solamente per gli USA, il Canada e per i residenti del Regno Unito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

In cerca di un regalo per un fan di Game of Thrones?

Ma se state cercando un’idea regalo per un fan di Game of Thrones, provate a dare un’occhiata alle nostre guide!

Leggiamo altro?
The Mandalorian
Ecco la data d’uscita di The Mandalorian (di tutti gli episodi)