Batman Ninja: online il primo (spettacolare) trailer!

Batman Ninja

Lo studio Kamikaze Douga ha diffuso online in queste ore il primo trailer di Batman Ninja, il film d’animazione, in lavorazione ormai da tre anni, che arriverà nelle sale cinematografiche nipponiche grazie a Warner Bros Japan.

Ma se l’idea avuta dal character designer Takashi Okazaki, di rivisitare gli eroi e i villain di Gotham ispirandosi al medioevo giapponese, non vi fosse sembrata già abbastanza fantastica, aspettate di vedere lo spettacolare trailer… che potete trovare qui sotto:

Insieme al trailer, lo studio ha inoltre diffuso la prima locandina del film.

Eccola:

Batman Ninja Poster

Batman Ninja è come il Giappone vede Batman

Batman Ninja è la storia di come Batman & soci, insieme a qualche “classico” villain di Gotham, sono stati sbalzati attraverso il tempo e lo spazio, per approdare nel periodo feudale giapponese.

Il regista della pellicola, Jumpei Mizusaki, ha descritto il film come un’opera realizzata per mostrare al mondo come il Giappone vede Batman, e non solo come Batman e Bruce Wayne vedono il Giappone. La sceneggiatura di Batman Ninja è stata curata da Kazuki Nakashima, noto soprattutto per il suo lavoro su Gurren Lagann e Kill la Kill.

Batman Ninja arriverà sugli scaffali dei negozi (anche occidentali) nel corso del 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WBJP