The Elder Scrolls Online, week end di gioco gratuito per tutti!

The Elder Scrolls Online festeggia offrendo un lungo weekend di gioco gratuito!

Il percorso di The Elder Scrolls Online non è stato dei più agevoli, questo è poco ma sicuro. Il titolo MMORPG fantasy ambientato nel modo di Oblivion e Skyrim ha dovuto lavorare parecchio per limare le problematiche che non si conciliavano bene l’esperienza che si aspettavano gli appassionati di Elder Scrolls.

All’interno di questa evoluzione, The Elder Scrolls Online è passato dal piano di sottoscrizione mensile ad un acquisto unico, una scelta che sembra risollevato le sorti del gioco di Bethesda.

La ripresa di The Elder Scrolls Online è andata così bene che per festeggiare i 10 milioni di giocatori, Bethesda ha deciso di festeggiare offrendo un ‘free weekend”. L’occasione è ottima per stimolare la curiosità di nuovi giocatori, che potrebbe compiere il loro primo passo nel modo di Tamriel, magari affezionandosi all’universo delle Elder Scrolls e scegliere di continuare a vivere le loro avventure. Nonostante questo ingresso in The Elder Scrolls Online sia definito come “free weekend“, l’invito di Bethesda garantisce una settimana di gioco!

Per scaricare il cliente di The Elders Scrolls Online e godere di questa settimana gratuita basta clickare sulla relativa pagina di Steam o sul sito ufficiale, a partire da oggi. Il download ha un peso di circa 80gb, siete avvisati. Sarà possibile giocare fino al 6 dicembre, e qualunque progresso fatto in questo periodo sarà trasposto in caso di acquisto del gioco completo.

I nuovi giocatori di The Elders Scrolls Online avranno a disposizione 500 corone da usare nello store in-game, e se avete partecipato a precendenti promozioni del titolo di Bethesda troverete ancora disponibili i vostri personaggi.

A coronare questa promozione, The Elders Scrolls Online è in promozione fino al 7 dicembre, al prezzo di 9,99 €.