Star Wars: Dopo Episodio IX, Daisy Ridley appenderà al chiodo i panni di Rey

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

In occasione di una recente intervista rilasciata alle pagine di Rolling Stone, Daisy Ridley, l’attrice che interpreta Rey nella nuova saga cinematografica di Star Wars, ha rivelato che la sua avventura nell’universo creato da George Lucas si concluderà con Episodio IX.

Ecco le parole della Ridley, alla domanda se la potremo rivedere nella prossima trilogia annunciata da Disney solo pochi giorni fa:

No. Quando accettai il ruolo non avevo idea di cosa stessi firmando. Non avevo ancora letto la sceneggiatura ma, da quanto avevo intuito, sarei stata coinvolta in un progetto con della gente fantastica e ho pensato che sarebbe stato grandioso poterne fare parte.Ora mi sento ancora più fortunata ripensandoci, sento di far parte di qualcosa che ora avverto come fosse casa mia. Sono davvero emozionata di poter iniziare a lavorare al terzo film ma, quando ho firmato, l’ho fatto per tre film e nella mia testa sono ancora tre film. Penso sia il momento giusto per andare oltre.

Ovviamente questo non vuol dire necessariamente che non rivedremo più la Ridley nei panni di Rey, ma appare chiaro che, dopo l’ultimo film di J. J. Abrams, l’attrice intende prendersi una lunga vacanza da Guerre Stellari.

Inoltre, sappiamo già che i nuovi film di Rian Johnson non avranno nulla a che fare con la saga degli Skywalkers, famiglia alla quale Rey è direttamente o indirettamente collegata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo