Semplicemente Nerd!

PlayStation Plus: svelati i giochi gratuiti di dicembre

Sony ha ufficialmente annunciato i titoli gratuiti di dicembre per tutti gli abbonati del servizio PlayStation Plus

Dopo aver conosciuto i Deals With Gold Microsoft, è il turno di Sony svelare i titoli gratuiti del mese di dicembre per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Le ultime offerte gratuite di questo 2017 debutteranno infatti dal 6 dicembre, giornata a partire dalla quale sarà possibile scaricare su PlayStation 4, in maniera assolutamente gratuita, Darksiders II: Deathinitive Edition e Kung Fu Panda: Scontro Finale Delle Leggende Leggendarie.

I possessori di PlayStation 3 potranno invece ottenere Syberia Collection e Xblaze Lost: Memories, mentre gli utenti della piccola PlayStation Vita godranno di Wanted Corp e Forma.8, quest’ultimo titolo disponibile anche su PS4.

Darksiders II: Deathinitive Edition

Dimentica apocalissi zombie e scenari desolati post-nucleari: i veri signori della Fine dei Tempi sono arrivati per darti una lezione, accompagnati da un etereo cavallo ardente; beh, insomma, almeno uno di loro se non altro.

Proprio così: la selezione di giochi PS Plus di questo mese si apre con Darksiders II: Deathinitive Edition. Versione rimasterizzata dell’avventura d’azione per PS3, la “Deathinitive Edition” è stata sapientemente ottimizzata per PS4, con grafiche potenziate a tutto tondo e il DLC originale incluso nel pacchetto, per non farsi mancare nulla.

Con la freddezza brutale di un chitarrista goth metal, vestirai i panni del leggendario Cavaliere dell’Apocalisse Morte, che con la sua falce semina distruzione negli scenari celesti in una missione per vendicare il fratello. Fai fuori nemici, raccogli armi e impegnati per fare luce su un antico rancore che minaccia tutto il creato: in puro stile fantasy fumettistico, il divertimento è assicurato.

Kung Fu Panda: Scontro finale delle Leggende Leggendarie

Cosa significa festeggiare il Natale, se non darsele di santa ragione tra amici e parenti vestendo i panni dei personaggi di una serie animata di successo? Beh, immagino che ogni famiglia sia diversa dalle altre…

Scherzi a parte, se nel prossimo mese hai bisogno di una dose di divertimento perfetto per tutta la famiglia, Po e compagnia sono quello che fa al caso tuo. Ecco come funziona: da uno a quattro giocatori si lanciano nell’arena vestendo i panni dei personaggi classici della serie animata e si sfidano per conquistare il titolo di maestro supremo di kung fu.

Ogni personaggio si scatena con uno stile di lotta unico combattendo nei numerosi ambienti della Valle della Pace ben noti agli appassionati della serie d’animazione di Kung Fu Panda. È divertente, super giocabile e perfetto per distendere l’atmosfera.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Polygon 

Close