LEGO: In arrivo il set dedicato alle moto di Tron Legacy

LEGO Moto di Tron Legacy

LEGO ha annunciato l’arrivo di un nuovo set dedicato alle moto di Tron Legacy, selezionato attraverso il suo programma LEGO Ideas

LEGO ha rivelato, attraverso il classico post pubblicato sul suo blog ufficiale, l’arrivo di un set dedicato alle moto di Tron Legacy, le celebri Light Cycle che, nella storia, erano state inventate per un videogioco da Kevin Flynn nel film originale del 1982.

Si tratta di un set ideato da Brick Bros UK, selezionato dai fan e dall’azienda danese scartando altri 9 altrettanto validi progetti (come l’automobile dei Blues Brothers o il set dei Power Rangers), e realizzato su immagine e somiglianza delle moto viste nel film sequel diretto da Joseph Kosinski.

Qui sotto potete ammirare le immagini della versione proposta attraverso il programma di LEGO Ideas, mentre la versione finale del set non è ancora stata rivelata (ma sarà comunque molto simile).

Eccole:

Per il momento l’unica cosa che possiamo fare è iniziare a liberare spazio nella nostra libreria / mensola, poiché LEGO non ha ancora ufficializzato un prezzo o una data d’uscita per il set (probabilmente se ne riparlerà nel 2018).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!