Hearthstone: l’8 dicembre arriva la nuova espansione Coboldi & Catacombe

Arriverà l’8 dicembre Coboldi & Catacombe la nuova espansione di Hearthstone, il gioco di carte strategico targato Blizzard

A partire dall’8 dicembre potrai avventurarti attraverso sotterranei inesplorati popolati da mostri malvagi, terribili trappole e tesori oltre ogni immaginazione grazie a Coboldi & Catacombe, la nuova espansione di Hearthstone annunciata nel corso del BlizzCon 2017.

I Coboldi, gli abitanti rattiformi di Azeroth con una strana passione per le candele, hanno scavato per millenni nelle profondità. Le loro catacombe si disperdono per chilometri, tra tombe dimenticate e antiche sale del tesoro nascoste.

Montagne di gloriosi bottini si trovano in quei luoghi, in attesa di finire nelle vostre mani… se riuscirete a sopravvivere ai pericoli che si nascondono in quei tunnel inesplorati!

Attirati da racconti di ricchezze indicibili, tu e i tuoi amici vi lasciate alle spalle la comodità della locanda in cerca di tesori nelle catacombe. Le ombre danzano alla luce delle fiaccole mentre scendete nelle profondità delle miniere.

Ad un tratto, una raffica di vento spegne le luci. Nell’improvvisa oscurità, un bagliore si avvicina e una risata fin troppo familiare echeggia nelle tenebre.

Ecco ciò che attende tutti i giocatori:

  • Spedizioni: contenuto gratuito per giocatore singolo con 48 possibili scontri tutti diversi tra loro e mazzi di carte la cui potenza cresce man mano che combatti nelle catacombe.
  • 135 nuove carte
  • Nuova meccanica: Reclutamento
  • Nuove tipologie di carte: Pietre Magiche e Oggetti Non Identificati.
  • Un’Arma Leggendaria casuale e 3 buste di carte di Coboldi & Catacombe gratis, solo per essersi connessi dopo l’uscita dell’espansione.
  • Tre missioni sequenziali relative alle Spedizioni, ognuna delle quali mette in palio una busta di carte di Coboldi & Catacombe, per un totale di altre 3 buste gratis.

Si preannuncia un mese di dicembre tutto da giocare con Hearthstone, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!