Sembra che, dopotutto, Jumanji: Benvenuti nella Giungla sia un buon film

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

È tempo di riconsiderare di andare al cinema a vedere Jumanji: Benvenuti nella Giungla, dopo le numerose critiche positive ricevute oltreoceano dal film

Nonostante lo scetticismo, mio e dei fan della pellicola originale, che ha accompagnato la realizzazione di Jumanji: Benvenuti nella Giungla nell’ultimo anno, sembra che la pellicola sequel di Jumanji non sia da buttare… anzi!

Sorprendentemente, le reazioni della critica specializzata al nuovo film di Dwayne Johnson, pubblicate online dopo le prime proiezioni chiuse al pubblico d’oltreoceano, sono più che positive e pongono particolare enfasi sulla performance dell’attore Jack Black:

Ora, non credo potrà mai prendere il posto del film originale del 1995 nel mio cuore, ma ha già superato tutte le mie aspettative (che, devo ammetterlo, erano veramente molto basse).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Il film è diretto Jake Kasdan mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler sono i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece ne sono i produttori esecutivi.

Questa la sinossi ufficiale del film:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillain, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby e Morgan Turner..

Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie), e della distruzione di una cittadina statunitense. La pellicola originale vedeva nel cast Robin Williams insieme a Kirsten Dunst.

L’arrivo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla nei cinema italiani è previsto per il l’1 gennaio 2018.

Leggiamo altro?
The Suicide Squad
The Suicide Squad: online le prime foto dal set del film di James Gunn