The Walking Dead: rivelato il personaggio crossover con FTWD (che non piace ai fan)

Crossover The Walking Dead e Fear the Walking Dead

AMC ha rivelato il nome del personaggio che sarà protagonista del crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead… tra il disappunto dei fan

Come promesso nei giorni scorsi da AMC, il network ha finalmente annunciato il nome del personaggio di The Walking Dead che sarà protagonista di un crossover con la serie TV sorella dello show zombie più amato di tutti i tempi: Fear The Walking Dead.

Mentre le prime indiscrezioni puntavano il dito contro Abraham Ford, durante l’after show del sesto episodio dell’ottava stagione di TWD (andata in onda questa notte in USA), Chris Hardwick ha annunciato che sarà invece Morgan (Lennie James) ad apparire nella quarta stagione di FTWD.

“Sono sorpreso!”, ha esclamato James alla notizia. L’attore inizierà le riprese del crossover già questa mattina, avendo così reso più facile la vita ad AMC che temeva una “fuga di notizie” dal set (HBO avrebbe qualcosa da imparare a riguardo).

L’annuncio non è però stato accolto positivamente dai fan, i quali temono che il personaggio di Morgan venga “sacrificato” nella serie principale per aiutare gli ascolti di Fear The Walking Dead. A metterci una (troppo piccola) pezza ci ha però pensato Scott Gimple, lo showrunner della serie (nonché produttore esecutivo di FTWD), il quale ha rassicurato che il crossover non vuol dire necessariamente l’esclusione di Morgan da The Walking Dead:

“Ci sono ancora tante storie da raccontare su Morgan”

Cosa ne pensate della notizia? Chi avreste voluto nel crossover? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!