Adventure Time: ad Hollywood un party per celebrare la fine della serie animata

Adventure Time

La decima stagione di Adventure Time è stata, come già annunciato, quella conclusiva. Il cast e la crew hanno celebrato la fine della serie con un party ad Hollywood.

La messa in onda dell’ultima stagione di Adventure Time, ovvero la decima, andrà avanti fino al 2018, ma i lavori sono già terminati la scorsa settimana.

Il 17 novembre scorso, infatti, il cast e la crew hanno organizzato un party di addio presso il club Boulevard3 ad Hollywood, con sculture di ghiaccio, una stanza delle caramelle e la console del DJ con le fattezze della fortezza sull’albero di Finn e Jake.

Nel corso della celebrazioni, anche la madre di Pendleton Ward, autore della serie, ha tenuto un discorso di ringraziamento per la troupe.

Molti partecipanti, poi, hanno condiviso alcune immagini della festa su Twitter:

 

Iniziata nel 2006, la serie animiata ha contribuito a forgiare diversi talenti di Cartoon Network, tra cui spicca sicuramente Rebecca Sugar, autrice di Steven Universe.

Adventure Time continuerà a vivere nei cuori dei suoi fan e, ovviamente, nei numerosi progetti legati al franchise, nonché in tutti i lavori di chi ha contribuito a rendere grande questa serie.

Fonte: Cartoon Brew