Mazinger Z Alter Ignition: online il settimo capitolo del manga

Mazinger Z Alter Ignition

Continua la diffusione online gratuita di Mazinger Z Alter Ignition con il settimo capitolo del reboot, disegnato da Yu Kinutani, del celebre manga di Go Nagai

Dynamic Planning continua la sua campagna promozionale e parallela a supporto di  Mazinga Z Infinity, il lungometraggio animato realizzato per celebrare i 45 anni dalla nascita di Mazinga Z, che ha debuttato lo scorso 31 ottobre in anteprima mondiale proprio in Italia, con Mazinger Z Alter Ignition il retelling disegnato da Yu Kinutani dell’opera originale di Go Nagai.

Sul sito dell’editor giapponese fondato proprio da Go Nagai, è disponibile il settimo capitolo del manga che vede Koji Kabuto, ed il suo Mazinger Z creato dal nonno Juzo Kabuto, affrontare in una cruenta battaglia Garada K7, uno dei più iconici antagonisti meccanici di Mazinger Z.

Il violento scontro, che vedrà anche protagonista Sayaka Yumi ai comandi di Afrodite A, si intensifica con tratti e disegni convincenti tavola dopo tavola, con il “debutto” di un protagonista che farà felici i più nostalgici, quel “rochettopanci” (rocket punch – pugno a razzo) che il cantante Ichiro Mizuki ha reso ancora più iconico nella sigla originale di Mazinger Z.

Cosa ne pensate? State continuando a seguire questa serie manga online? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!