Godzilla: Monster Planet – Scene inedite, nello spot tv giapponese del film Netflix

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Godzilla: Monster Planet torna a mostrarsi in un nuovo spot tv giapponese, in cui trovano spazio anche alcune scene mai viste prima del film Netflix

Se, come noi, non vedete l’ora che il nuovo anime di Godzilla firmato da Netflix arrivi anche in occidente, il nuovo spot tv del film potrebbe alleviare le vostre sofferenze (o peggiorarle, dipende dal vostro stato di ansia).

Quello che potete ammirare poco più sotto è un breve spot promozionale, diffuso in Giappone dalla Toho, che mostra l’attesa première della proiezione cinematografica del film. Incluse nel video, però, trovano spazio anche alcune scene inedite, mai viste nei trailer pubblicati online fino ad oggi.

Dategli un’occhiata:

Godzilla: Monster Planet

Il film d’animazione, realizzato da Toho Pictures e Polygon Pictures (Ronja la Figlia del Brigante, Blame!), sarà il primo capitolo di una trilogia diretta da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita.

La pellicola è ambientata sulla Terra, nel momento in cui l’uomo fa ritorno sul pianeta, dopo averlo abbandonato da 20.000 anni, per scoprire che l’ecosistema ora è dominato da Godzilla.

Godzilla: Monster Planet (Godzilla Kaiju Wakusei) è uscito nei cinema nipponici il 17 novembre 2017. In Italia arriverà entro la fine dell’anno, doppiato in italiano, grazie a Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo