Star Wars: Gli Ultimi Jedi, online la trama dei primi dieci minuti?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

È spuntata online la descrizione, opera di Fuera De Fuoco, dei primi dieci minuti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi trasmessi durante un evento stampa

Nel corso di un evento riservato alla stampa tenutosi in Messico, relativo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati proiettati i primi 10 minuti del film di Rian Johnson, con il regista partecipe all’evento che ha anche parlato della prossima trilogia di Star Wars.

Anche se non è stata pubblicata alcuna descrizione ufficiale di questa proiezione, è spuntato online un video, che potete vedere qui sotto, in cui viene descritta la trama di questi primissimi momenti del film.

Sul canale Youtube di Fuera De Fuoco viene spiegato che il filmato (circa 10-13 minuti) si apre con una battaglia nello spazio, in cui protagonista principale è Poe Dameron con al fianco il fidato BB-8, mentre cercano di distruggere un qualche tipo di arma all’interno di una nave spaziale del Primo Ordine.

C’è anche l’apparizione del Generale Hux in queste prime fasi che vengono comunque descritte come spettacolari ed intense, al pari delle scene di battaglia viste ne Il Risveglio della Forza, sottolineando come il cambio di regista non abbia influito sul tono e sull’essenza del nuovo film in questi passaggi.

La sequenza d’azione, grazie anche agli effetti speciali, viene descritta come molto interessante ed altamente spettacolare con dei passaggi anche molto divertenti.

Successivamente si fa riferimento ad un nuovo personaggio, che non era nei film precedenti (si tratta forse di Rose?) la cui vita, in queste prime fasi del film, sembra essere minacciata, tanto da indurre preoccupazione nel pubblico nonostante non si conosca nulla di questo personaggio.

A parte i giudizi personali della giornalista, non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questa breve proiezione che a quanto pare è stata organizzata direttamente da Disney.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Little Monsters: online il nuovo trailer vietato ai minori della commedia zombie con Lupita Nyong’o