X-Men: Dark Phoenix, trapelano nuovi “tragici” dettagli sulla trama! [SPOILER]

X-Men: Dark Phoenix

Alcuni dettagli della trama di X-Men: Dark Phoenix, trapelati online, potrebbero far presagire a tragiche conseguenze per i protagonisti del film Simon Kinberg

Attenzione, l’articolo seguente potrebbe contenere potenziali spoiler sul film.

Sono trapelati online alcuni interessanti e tragici dettagli riguardanti X-Men: Dark Phoenix, il film diretto da Simon Kinberg di cui si conoscono pochissime informazioni nonostante le riprese si siano già concluse da oltre un mese.

Secondo quanto riportato da The Hashtag Show, la trama vedrebbe in grave pericolo uno dei personaggi principali del film.

In particolare uno tra Charles Xavier (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender), Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank McCoy (Nicholas Hoult), tutti personaggi introdotti in X-Men – L’inizio, morirà a causa dei poteri incontrollabili di Jean Grey.

Ecco quanto rivelato da The Hashtag Show, riportando le parole di una fonte al momento tenuta segreta:

Kinberg si è fatto sfuggire che, in un momento in cui i poteri di Jean si rivelano, dimostrandosi troppo forti per essere gestiti, quest’ultima ne perderà il controllo causando uccidendo uno dei personaggi sopra menzionati.

Chi potrebbe essere, secondo voi, il personaggio che non sopravviverà alla furia cieca di Fenice Nera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix

Il film, pur ispirandosi alla Saga di Fenice Nera, rinuncerà a molti degli elementi di natura intergalattica della storia a fumetti originale, concentrandosi molto di più sull’aspetto emotivo ed umano dei personaggi.

Al momento il cast di X-Men: Dark Phoenix vedrà la partecipazione di Sophie Turner come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

Voi cosa ne Pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: GeekTyrant