Star Wars Movie Adaptations: svelata la data di uscita del cofanetto

Star Wars Movie Adaptations

Panini Comics rivelata la data di uscita di Star Wars Movie Adaptations, il cofanetto che raccoglie i volumi a fumetti dei primi film della saga

Dopo aver annunciato il debutto, a partire dal 5 dicembre, della collana dei fumetti canonici di Star Wars, un’altra iniziativa editoriale celebrerà l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale cinematografiche attesa per il 13 dicembre.

Panini Comics ha infatti rivelato che il 7 dicembre 2017 uscirà in fumetteria e libreria il cofanetto Star Wars Movie Adaptations, con i sei volumi a fumetti dei primi film della saga fantascientifica creata da George Lucas.

Lo speciale cofanetto, dal costo di 75,00 euro, conterrà tutti gli adattamenti a fumetti dei film delle prime due trilogie, da Episodio I a Episodio VI, in eleganti volumi cartonati nel formato 17×26.

Un’elegante confezione racchiude i primi sei episodi di Star Wars, la saga che ha cambiato per sempre la storia del cinema e l’immaginario collettivo.

Una collezione completa di volumi scritti e disegnati da grandi nomi del fumetto rende questo cofanetto un oggetto unico e collezionabile, oltre che un meraviglioso regalo per i fan della saga.

Star Wars Movie Adaptations

Cosa ne pensate? I vostri portafogli già implorano pietà? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti