Star Wars: i fumetti canonici in edicola con La Gazzetta dello Sport

La collana dei fumetti canonici di Star Wars debutterà in edicola il 5 dicembre con La Gazzetta dello Sport

Puntualmente, in prossimità di un evento cinematografico relativo a film appartenenti a serie fantascientifiche o fumettistiche, si rinnovano le iniziative editoriali che portano nelle edicole italiane, in abbinamento a famosi quotidiani, le avventure a fumetti di queste saghe.

In occasione dell’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, in collaborazione con PaniniComics, annunciano l’uscita, nelle edicole, di una nuova collana con i fumetti ufficiali della saga fantascientifica più famosa di sempre.

A partire dal 5 dicembre, tutte le serie principali, storie inedite e le trasposizioni dei film, un mondo di avventure intergalattiche in una collezione leggendaria arricchite da numerosi approfondimenti sul mondo di Star Wars.

Dall’immagine promozionale, che presenta titoli  come Vader, Il Risveglio della Forza, Skywalker Colpisce, è facile intuire che si tratterà dei fumetti canonici riconosciuti all’interno del cosiddetto Universo Espanso.

Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per tutti coloro volessero avvicinarsi “senza confusioni alcune” al mondo dei fumetti di Star Wars come già dettagliatamente spiegato dal nostro buon Mike.

Cosa ne pesante? Farete vostra questa imperdibile collana? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments