saldaPress: in uscita domani, Negan è qui!

negan

saldaPress domani sbarca nelle fumetterie e librerie con l’atteso volume Negan è qui!

Pochi personaggi sono entrati nel cuore degli spettatori come certi cattivi, nati per esser odiati ma finendo per diventare dei veri e propri idoli. Ben consci che questo destino è toccato anche al più feroce avversario del gruppo di protagonisti di The Walking Dead, saldaPress ha pensato di far felici i fan italiani della creazione di Robert Kirkman pubblicando il volume dedicato al passato della nemesi di Rick Grimes: Negan!

Dopo averlo presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2017, finalmente domani arriva in fumetteria e librerie Negan è qui, l’attesso prequel di The Walking Dead in cui scopriamo le origini del personaggio, interpretato nello show televisivo da Jeffrey Dean Morgan.

Just Nerd ha avuto la fortuna di leggerlo in anteprima qualche tempo fa, e ve ne avevamo parlato con entusiasmo in una nostra recensione.

Ma ecco il comunicato ufficiale di saldaPress:

Dopo l’anteprima di Lucca, salutata da un enorme successo, esce finalmente in libreria, in fumetteria e su Amazon una delle novità più attese degli ultimi mesi: il volume che racconta le origini di Negan, uno dei personaggi più amati e odiati della serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Charlie Adlard.

Stiamo parlando di Negan è qui!, un cartonato da 72 pagine (euro 16.90) che raccoglie per la prima volta in un’unica soluzione – e in contemporanea con l’uscita americana – le storie pubblicate a suo tempo sul catalogo Image+ e che raccontano, per l’appunto, come l’ex leader dei Salvatori sia diventato il villain più temuto e imprevedibile di The Walking Dead.

Per quanto possa sembrare incredibile, anche Negan ha avuto un passato. Anche lui ha dovuto affrontare l’esplosione dell’apocalisse zombie. Anche lui ha dovuto piangere i suoi cari e ha dovuto fare i conti con la possibilità di soccombere. Anche lui ha avuto un mestiere, prima di tramutarsi in un folle e dispotico dittatore, capace di farsi obbedire con qualunque mezzo. Anche lui ha dovuto rispettare leggi e norme sociali, prima che il mondo impazzisse, permettendogli di uccidere i nemici a sangue freddo, senza dover temere condanne di alcun tipo (almeno fino a che non ha incontrato Rick Grimes, s’intende).

saldpress negan è qui

Negan è qui! racconta quel periodo, cioè i giorni in cui Negan ha dovuto affrontare la fine del mondo, mostrandoci come abbia fatto un uomo apparentemente comune a diventare un sadico senza scrupoli. Ma soprattutto, il volume svelerà l’origine del nome della sua compagna prediletta, cioè Lucille. E anche su questo aspetto malato e destabilizzante della sua personalità verrà fatta luce, dando ulteriore profondità al dittatore dei Salvatori.

L’occasione è così speciale, che oltre all’edizione regular – e alla variant in edizione numerata e limitata a 1000 copie presente all’interno del Robert Kirkman Singing Pack ­– saranno disponibile altre due edizioni variant: quella esclusiva per le fumetterie e quella disponibile solo su Amazon.

L’appuntamento, dunque, è a partire da venerdì 24 in libreria, in fumetteria, su Amazon e nello shop online del sito di saldaPress

Negan è qui! è un’occasione imperdibile per chi era davvero Negan prima del suo devastante ingresso in scena nel numero 100 di The Walking Dead.

Se siete appassionati di The Walking Dead, perdere questo volume sarebbe un vero delitto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti