Brixia Comics and Games 2017: il nostro Cosplay Music Video!

Brixia Comics 2017 Justnerd

Ecco il nostro cosplay music video registrato durante la prima edizione del Brixia Comics and Games… e si torna a ballare!

Si conclude con la prima edizione del Brixia Comics and Games la stagione 2017 dei Cosplay Music Video di Justnerd!

Ora, poco più sotto e online sul nostro canale di YouTube (iscrivetevi e buttateci qualche like per supportarci!), potete infatti trovare l’ultimo CMV in programma per questa stagione.

Si tratta del dance video registrato domenica 12 novembre al polo fieristico di Brescia (giocavamo in casa, non potevamo mancare), che ha visto un’affluenza di cosplayer ben al di sopra delle nostre aspettative… tant’è che la canzone da noi scelta era troppo corta per contenere tutti i video che abbiamo registrato.

Come sempre, sul nostro profilo Instagram troverete le fotografie scattate durante l’evento; mipiacciate come se non ci fosse un domani!

Grazie ancora una volta a tutti i cosplayer che ci hanno fermato per partecipare al nuovo video e a quelli che ci hanno dedicato il loro tempo forzatamente. È sempre un piacere incontrarvi e rincontrarvi.

Lasciandovi in compagnia del nuovo dance video, vi diamo appuntamento al 2018 per ballare ancora una volta insieme a noi!