Giappone: una scala scivolosa รจ il game show che vorremmo in Italia

Scala Scivolosa Game Show Giappone

Un scala scivolosa e un gruppo di giapponesi che lotta per arrivare in cima per primo. Cosa potrebbe andare storto in questo divertente game show?

Dopo qualche giorno passato a letto con l’influenza ho riscoperto l’esistenza dei “divertenti” quiz show italiani (ma Enrico Papi e Alessandro Greco fanno ancora TV?), rinnovando cosรฌ il mio disappunto verso una televisione “vecchia” e priva di idee originali.

Ancora una volta, sarebbe stato molto piรน semplice aprire YouTube, per ritrovarsi in compagnia degli esilaranti game show giapponesi che, nonostante qualche pericolosa deviazione dal percorso, negli anni mi hanno sempre regalato tante risate.

Ultimo arrivato in famiglia รจ un video pubblicato dal canaleย Just Wow Me, in cui un gruppo di imperterriti giapponesi di un esilarante game show del Sol Levante, รจ intento a scalare una scala troppo scivolosa per poterne raggiungere la cima incolumi.ย Conoscendo i soggetti, non mi stupirei di scoprire che non ci fosse nemmeno un premio ad attenderli in cima alla scale.

Se non state bevendo o mangiando, potete dargli un’occhiata in tutta tranquillitร  qui sotto: