banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Minecraft: nel 2018 arriva la nuova versione per Switch

minecraft nintendo switch

Dal MineCon Earth giungono interessanti novità riguardanti una nuova versione per Switch di Minecraft

Il MineCon Earth ha portato numerosi aggiornamenti per Minecraft e tante novità per i fan del celebre videogame.

Ogni piattaforma sulla quale il gioco è compatibile ha ricevuto importanti aggiornamenti, ma gli sviluppatori Mojang hanno rivelato notizie fondamentali per i giocatori di Minecraft su Nintendo Switch e cosa questi dovranno aspettarsi nel prossimo futuro:

Vogliamo anche aggiornarvi sul Super Duper Graphics Pack che, sebbene il rilascio fosse originariamente previsto per quest’anno, non saremo pronti al rilascio entro la fine del 2017 perché c’è ancora molto lavoro da fare.

Rilasceremo Super Duper l’anno prossimo e vi daremo maggiori informazioni molto presto su Minecraft.net.

Separatamente, la community Nintendo Switch avrà comunque la nuova versione di Minecraft con multiplayer multipiattaforma, nel 2018.

Nintendo è stato un grande partner e siamo davvero entusiasti di accogliere completamente i giocatori di Switch, tuttavia dobbiamo assicurarci di offrire loro la migliore esperienza possibile. Quindi la nuova versione di Minecraft arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno.

Xbox One, PC, mobile e Nintendo Switch, tutti insieme con Minecraft in multiplayer nel 2018. Ci emozioniamo al solo pensiero della cosa!

Cosa ne pesante? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Mynintendonews

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads