Will Smith è alla ricerca di omonimi che lo aiutino… con le interviste?!

will smith omonimi bright

In vista del lancio di Bright, il suo film in arrivo su Netflix, Will Smith è alla ricerca di omonimi che possano aiutarlo con le interviste

Tra interviste, tour promozionali e riprese, la vita di un attore può essere decisamente faticosa. Per questo motivo Will Smith, in occasione del lancio di Bright, film prodotto da Netflix, ha pubblicato un video chiedendo a tutti i Will Smith di dargli una mano.

All Will Smiths please stand up

Chi ha la fortuna di chiamarsi come l’attore di Filadelfia, avrà l’onore di partecipare alle interviste al suo posto. A quanto pare, poi, non sono richiesti altri particolari requisiti e non serve somigliare all’attore.

Ne conoscete qualcuno? Fategli leggere questo articolo, potrebbe essere la sua occasione per diventare famoso!

Bright

Scritto da Max Landis (Chronicle), il film è diretto da David Ayer (Training Day, End of Watch, Fury, Suicide Squad) e prodotto da Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless (Hunger Games) e dallo stesso Ayer.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Bright verrà distribuito su Netflix nel mese di dicembre.

Fonte: GeekTyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti