Volete diventare protagonisti dello spot Nintendo Switch? Ecco come fare!

nintendo switch

Nintendo lancia l’iniziativa che può permettervi di diventare protagonisti, insieme ai vostri amici, dello spot TV di Nintendo Switch

Il successo di Nintendo Switch è inarrestabile e la piccola console ibrida della Grande N continua a conquistare nuovi fan ed appassionati che si stanno divertendo in compagnia grazie a Switch.

Per celebrare tale successo, Nintendo lancia una campagna promozionale che coinvolge tutti i giocatori, dando l’opportunità a questi ultimi di poter essere i protagonisti di un nuovo spot TV.

Basterà inviare una foto, entro il 26 novembre, e si potrà essere scelti per far parte di una campagna pubblicitaria digital di Nintendo!

  • Scatta una foto mentre giochi con Nintendo Switch in compagnia, che dimostri quanto vi divertite a giocare insieme…
  • … magari in una situazione o in un luogo particolarmente divertenti o inusuali!
  • Inviala tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, includendo un nickname e una descrizione, che verranno utilizzati nella pubblicità nel caso la foto venga scelta.

Se la foto verrà scelta, si verrà contatti privatamente prima di procedere.

Siamo proprio curiosi di vedere come vi divertite insieme ad amici o familiari giocando con Nintendo Switch: potrebbe essere uno scatto di una sessione multiplayer a Mario Kart 8 Deluxe a casa in modalità TV, un uno-contro-uno a FIFA 18 al parco in modalità da tavolo, una partita in modalità cooperativa a Super Mario Odyssey con un amico in treno, uno scontro senza esclusione di colpi ad ARMS o qualunque altra cosa ti venga in mente, basta che si tratti di un momento di gioco in multiplayer con Nintendo Switch!

Insomma, cosa state aspettando? Scattate e condividete il vostro divertimento seguendo le istruzioni riportate anche sul sito di Nintendo Italia!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti