Erased: Online il primo trailer della nuova serie Netflix

Erased

Primo contatto con la serie tv di Erased, tratta dal manga di Kei Sanbe e in arrivo su Netflix Japan il prossimo dicembre. Ecco il trailer

La divisione YouTube giapponese di Netflix ha diffuso online in queste ore il primo trailer di Erased, la serie tv tratta dall’omonimo manga di Kei Sanbe (Boku dake ga Inai MachiLa città in cui io non ci sono), pubblicato in italia da Edizioni Star Comics.

Ecco il trailer:

Nel cast della serie, diretta da Ten Shimoyama (Shinobi), troveremo Reo UchikawaMio Yuki (Death Note, Assassination Classroom, As the Gods Will), Rinka Kakihara, Shigeyuki Totsugi, Yuki Furukawa (Itazura na Kiss) e Tomoka Kurotani.

Erased arriverà su Netflix Japan il prossimo 15 dicembre e, poco dopo, in tutti i restanti paesi raggiunti dalla piattaforma di video on demand californiana.

Il manga originale segue la storia di Satoru Fujinuma, un artista mangaka 29enne che possiede la capacità, in gran parte incontrollabile, di tornare indietro nel tempo prima che intorno a lui si verifichi un incidente mortale.

Quando sua madre assiste ad un sequestro di persona e successivamente viene assassinata proprio perquisito motivo, Satoru torna volontariamente indietro nel tempo 18 anni nel passato, all’epoca in cui era un ragazzino di scuola elementare, qualche tempo prima di un incidente che lo aveva perseguitato per tutta la vita: la scomparsa e l’omicidio del suo compagno di classe Kayo Hinazuki.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
il talismano stephen king peter straub
Il Talismano di Stephen King e Peter Straub diventerà una serie Netflix grazie a Steven Spielberg e i fratelli Duffer