Hotel Transylvania 3: il nuovo trailer porta i mostri in vacanza!

hotel transylvania

È stato rilasciato il nuovo trailer per Hotel Transylvania 3, l’atteso lungometraggio della Sony Pictures. Vediamo insieme le prime immagini del film!

Si sa, quando il lavoro diventa stressante non c’è niente di meglio… di una vacanza!

La pensano allo stesso modo anche i divertenti personaggi del film d’animazione Hotel Transylvania: Mavis, il Conte Dracula, Johnny e gli altri protagonisti di questa saga spassosa e di successo.

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Mavis, la bella figlia del Conte Dracula, decide di regalare alla sua famiglia una crociera per prendersi finalmente una pausa dallo stress del lavoro. A bordo della crociera i mostri si divertono moltissimo e partecipano alle attività e alle attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri, ai colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto…

Ecco il trailer:

L’uscita di Hotel Transylvania 3 – una vacanza mostruosa è prevista per l’estate 2018. Il film sarà diretto da Genndy Tartakovsky che aveva già curato con successo la regia dei due precedenti film.

È confermato, per questo terzo capitolo della saga, anche il cast stellare che dà le voci ai personaggi: Adam Sandler (Dracula), Selena Gomez (Mavis), Andy Samberg (Johnny) e Steve Buscemi (Wayne).

Non vediamo l’ora di vedere questo nuovo lungometraggio animato!

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte: Deadline