Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Tom Hardy in un cameo con i principi William ed Harry

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Tom Hardy

È stato svelato il cameo che vedrà protagonista Tom Hardy insieme ai principi William ed Harry in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La moda lanciata da  J.J. Abrams in Episodio VII: Il Risveglio della Forza di far interpretare dei cameo irriconoscibili a volti noti dello star system Hollywoodiano e non, come sappiamo, continuerà anche in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Era infatti già noto (merito di quel chiacchierone di John Boyega) che il film avrebbe accolto, tra le fila delle “anonime comparse”, personaggi come l’attore Tom Hardy (Mad Max: Fury Road), i principi inglesi William ed Harry ed il cantante dei Take That Gary Barlow.

Quello che però sorprende è che queste Guest Star in incognito appariranno tutte insieme nella stessa scena e precisamente nei panni di alcuni Stormtrooper che scorteranno e faranno la guardia a Finn, il personaggio interpretato proprio da John Boyega.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Il film, scritto e diretto da Rian Johnson, vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora nuovamente Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels e Kelly Marie Tran.

Star wars: Gli Ultimi Jedi approderà nelle sale cinematografiche il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Morbius
Morbius: rinviato anche il film con Jared Leto a causa del coronavirus