La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra si arricchisce di nuovi contenuti

l'ombra della guerra cover

Warner Bros svela i prossimi update per La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra

L’ombra della Guerra, il titolo di Warner Bros ambientato nella Terra di Mezzo di Tolkien, sta per ricevere un sostanzioso aggiornamento, che consentirà ai giocatori di accedere ad una serie di nuove possibilità gratuitamente, oltre a due espansioni.

La prima ondata di nuovi contenuti è prevista per il 21 novembre. Oltre all’espansione della Tribù dei Massacratori, i giocatori avranno accesso anche a Assedio Infinito, una modalità di difesa della fortezza, e Rivolta, che insinua la disobbedienza tra i ranghi della nostra armata. Inoltre, viene aggiunto un nuovo e migliorato sistema degli screenshot.

L'Ombra della Guerra

Dopo di ciò, ci sono le arene del combattimento degli orchi on line, dove gli Overlord dei giocatori si scontrano nei pit fight, l’uno contro l’altro, in scontri mortali per ricompense e upgrade. Viene inserito anche un nuovo livello di difficoltà , Brutale, che non offre seconde possibilità. Rispettivamente, questi contenuti saranno resi disponibili per il gioco di Warner Bros il 21 novembre e 15 dicembre. Warner Bros conferma nuovi contenuti free per L’ombra della guerra, in arrivo ad inizio 2018.

In cima a questi contenuti gratuiti, le espasioni di L’ombra della Guerra quindi prendono il via dal 21 novembre con l’arrivo della tribù dei Massacratori, a cui si uniranno i Fuorilegge il 12 dicembre. Entrambe le espansioni porteranno nuove tribù, missioni e fortezza nel gioco. A queste si uniranno nuove espansioni nel nuovo anno con due espanioni-storie: Lama di Galadriel è prevista a febbraio 2018 e Desolazione di Mordor sarà rilasciata a Maggio.