The Batman: Matt Reeves ha già in mente un rimpiazzo per Ben Affleck?

The Batman

Matt Reeves, il regista di The Batman, starebbe già pensando ad un sostituto di Ben Affleck per il ruolo del crociato di Gotham

Proseguono le indiscrezioni sull’abbandono “prematuro” di Ben Affleck dai panni di Batman.

Dopo aver mostrato insofferenza nei confronti del crociato di Gotham, in un’intervista rilasciata ad Extra pochi giorni fa, e aver rivelato a USA Today di stare già pensando ad “un modo elegante e divertente per lasciare il ruolo”, il destino dell’attore sembra essere sempre più lontano dalle macchine da presa di DC e Warner Bros.

A rincarare la dose, oggi, ci ha pensato anche John Campea, il primo che segnalò il “problema Affleck” durante il suo show su YouTube. Secondo quanto dichiarato da Campea, Matt Reeves, il regista di The Batman, avrebbe già in mente un nome per sostituire l’attore in un prossimo futuro. L’indiscrezione arriverebbe direttamente da un produttore di Hollywood e da “un’altra persona” (la cui identità è stata ovviamente tenuta segreta), che avrebbero confermato la notizia e il nome del sostituto (che ha lasciato comunque perplesso il conduttore).

Chiaramente, al momento, si tratta solamente di indiscrezioni non confermate; anche se, considerato i precedenti e le notizie poco rassicuranti di queste ultime ore, non troviamo difficile credere che possano rivelarsi veritiere.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
game of thrones
Aquaman 2: Pilou Asbæk, l’attore di Game of Thrones, nel cast