The Batman: Matt Reeves ha giĆ  in mente un rimpiazzo per Ben Affleck?

The Batman

Matt Reeves, il regista di The Batman, starebbe giĆ  pensando ad un sostituto di Ben Affleck per il ruolo del crociato di Gotham

Proseguono le indiscrezioni sull’abbandono “prematuro” di Ben Affleck dai panni di Batman.

Dopo aver mostrato insofferenza nei confronti del crociato di Gotham, in un’intervista rilasciata ad ExtraĀ pochi giorni fa, e aver rivelato a USA Today di stare giĆ  pensando ad “un modo elegante e divertente per lasciare il ruolo”, il destino dell’attore sembra essere sempre piĆ¹ lontano dalle macchine da presa di DC e Warner Bros.

A rincarare la dose, oggi, ci ha pensato ancheĀ John Campea, il primo che segnalĆ² il “problema Affleck” durante il suo show su YouTube. Secondo quanto dichiarato da Campea, Matt Reeves, il regista di The Batman, avrebbe giĆ  in mente un nome per sostituire l’attore in un prossimo futuro. L’indiscrezione arriverebbe direttamente da un produttore di Hollywood e da “un’altra persona” (la cui identitĆ  ĆØ stata ovviamente tenuta segreta), che avrebbero confermato la notizia e il nome del sostituto (che ha lasciato comunque perplesso il conduttore).

Chiaramente, al momento, si tratta solamente di indiscrezioni non confermate; anche se, considerato i precedenti e le notizie poco rassicuranti di queste ultime ore, non troviamo difficile credere che possano rivelarsi veritiere.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!