Jurassic Park: The Chaos Gene – MONDO al lavoro su un nuovo gioco da tavolo

Jurassic Park

MONDO annuncia l’arrivo di Jurassic Park: The Chaos Gene, il suo secondo gioco da tavolo basato sulla celebre saga cinematografica di Steven Spielberg

Nonostante sia conosciuto prevalentemente per il suo merchandising nerd legato al cinema e dintorni, MONDO ha iniziato ad allungare le sue mani anche nell’universo dei giochi da tavolo con il suo primo (promettente) titolo: The Thing – Infection at Outpost 31; che ha anche visto Elijah Wood essere coinvolto in una divertente campagna promozionale.

Qualche giorno fa, l’azienda ha annunciato la nascita di Mondo Games, la divisione di MONDO che si occuperà dei giochi da tavolo e, insieme ad essa, ha rivelato l’esistenza di Jurassic Park: The Chaos Gene, il suo prossimo titolo in arrivo nel corso del 2018.

Del gioco non è ancora stato rivelato molto, se non che si tratta di un titolo asimmetrico per 4 giocatori. Qui potremo interpretare i panni di uno scienziato della InGen, intento a combinare i geni per creare nuovi dinosauri; quelli di una guida turistica che cercherà di far fuggire gli ospiti dal parco; o quelli di tre Raptor (che suppongo dovranno cercare di pranzare e cenare nel parco).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: JO