Project TL: NCSoft annuncia il MMORPG erede di Lineage Eternal

project-TL

Il producer sudcoreano annuncia Project TL, titolo definito come il MMORPG PC ammiraglio della next-gen

Dopo che lo sviluppo di Lineage Eternal è ripreso con un nuovo team che ha preso le redini del progetto, e dopo che NCSoft ha deciso di occuparsi direttamente del titolo, il producer sudcoreano ha annunciato Project TL, un nuovo MMORPG che beneficia del motore grafico Unreal Engine 4 che permette di rendere il nuovo videogame graficamente notevole.

Project TL (dove le due lettere stanno per The Lineage) raccoglie l’eredità di Lineage Eternal, anche se la stessa NCSoft ha sottolineato che si tratta di un progetto completamente nuovo, non solo per l’utilizzo di un nuovo motore grafico, ma anche per la nuova direzione che lo sviluppo del titolo ha intrapreso, tanto da essere definito come come il MMORPG PC ammiraglio della next-gen.

Potee ammirare il trailer qui di seguito.

Project TL avrà un combat system immersivo, alta personalizzazione e un mondo di gioco interattivo e realistico, con un sistema meteo dinamico, terreni e ambientazioni modificabili e distruttibili, con 5 delle 13 classi Lineage Eternal confermate.

C’è ancora l’ambizione di rendere Project TL adatto ad essere giocato anche su console con controlli gamepad dato che una closed beta è prevista per il 2018.

Fonte: MMOCulture