Morbius: Sony รจ al lavoro su uno spin-off di Spider-Man

Morbius

Morbius “ilย Vampiroย Vivente” sarร  il protagonista di un film Sony spin-off di Spider-Man

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’universo cinematografico di Sony basato sui personaggi di Spider-Man conoscerร  un nuovo progetto: un film incentrato sul villain Morbius conosciuto come “il Vampiro Vivente”, personaggio che alcuni rumor avevano giร  dato come antagonista del prossimo film dedicato all’arrampicamuri.

La sceneggiatura del film (che, tenuta accuratamente segreta, รจ stata da poco presentata agli studios daย Burk Sharpless e Matt Sazama, che hanno giร  lavorato al recente film Power Rangers.

Il personaggio di Morbius, creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), รจ apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man # 101 (prima serie) nell’ottobre del 1971, la prima uscita senza Stan Lee.

Morbius

Morbius,ย il cui il vero nome รจย Michael Morbius,ย รจ uno scienziato affetto da leucemia condannato a morte certa.

Nel tentativo di salvarloย Emil Nikos, amico di Morbius,ย gli iniettรฒ il sangue di un pipistrelloย vampiroย con lo scienziato che subรฌ una terribile trasformazione che lo fece diventare un mostruoso essere orripilante, del tutto simile, per aspetto ed abitudini, ad unย vampiro, assetato di sangue e con una forza sovrumana.

Sharpless e Sazama hanno precedentemente affrontato il vampirismo con Dracula Untold il film con protagonista Luke Evans, di cui hanno scritto la sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!