Jason Momoa sa ancora parlare il Dothraki di Game of Thrones!

Khal Drogo Jason Momoa

Ospite al The Graham Norton Show, Jason Momoa ha rivelato di essere ancora a conoscenza di qualche frase in Dothraki dai tempi di Game of Thrones

A distanza di più di cinque anni dalla sua ultima apparizione in Game of Thrones, avvenuta nell’episodio finale della seconda stagione, Jason Momoa, l’attore che ha interpretato Khal Drogo nella serie TV di HBO (e che tra poco rivedremo nei panni di Aquaman in Justice League), ha rivelato di cavarsela ancora bene con il Dothraki.

Ospite al The Graham Norton Show insieme a Hugh Grant e Sarah Millican, l’attore ha percorso il viale dei ricordi con il conduttore dello show, recitando un paio di frasi nella lingua inventata da David J. Peterson e basata, ovviamente, sui romanzi di George R. R. Martin.

In particolare, Momoa ha dedicato alla Millican una frase usata già con Daenerys: “Sei la luna della mia vita”; mentre a Grant ha riservato una frase piuttosto cruda e, allo stesso tempo, divertente: “La pioggia cadrà sulla tua pelle in decomposizione, finché non resteranno altro che ossa!”

Ecco la divertente clip in cui Jason Momoa rispolvera il suo Dothraki:

Correlato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: The Graham Norton Show