Hunt: Showdown, in partenza la sessione di alpha test

Di Manuel Enrico 2 Min di lettura

Hunt Showdown si appresta ad allargare l’accesso alle closed alpha, ecco come partecipare!

Dopo una lunga attesa, Hunt Showdown si avvicina alla sua prima serie di alpha test, occasione ideale per mettersi alla prova su questo imminente titolo sui cacciatori di taglie di Weird West. Dietro questo progetto abbiamo il team di Crytek, un nome piuttosto noto nel mondo del videogame, legato a titoli storici come il primissimo Far Cry o la celebre saga FPS/fantascientifica di Crysis.

L’annuncio di “closed alpha multiple invernali” arrivano direttamente da Crytek, ce ne ha parlato attraverso il producer Fatih Ozbayram

“Dopo una serie di test iniziali con un limitato numero di giocatori stiamo pensando di invitare sempre più tester in ogni nuova fase. Si tratta del primo passo nel costruire una partnership duratura con la nostra community, integrando il suo feedback nei nostri processi di sviluppo, qualcosa che contiamo di continuare e amplificare anche durante l’Early Access”

hunt showdown 1

Se siete interessati ad entrare nella closed alpha di Hunt Showdown e apprendere qualche notizia sul titolo, il consiglio è di fare un salto sul sito ufficiale del gioco. Possiamo anticiparvi che si tratta di un bounty hunting game, un simulatore in cui diversi team di cacciatori di taglie si scontreranno in un ambiente western particolare. Gli scontri coinvolgeranno sessioni PvP e PvE, e se dovessimo catturare la preda ambita, dovremo poi scappare dalla mappa, in modo da incassare la taglia prima che altri bounty hunter ce la sottraggano!

Le prospettive sono interessanti, il consiglio è di tentare l’iscrizione alle closed beta e seguire i progressi dello sviluppo sulla pagina Steam di Hunt Showdown legata all’Early Access.

Condividi questo articolo