Injustice 2: arrivano le Tartarughe Ninja, pizza, ryukyu e tante botte!

Arrivano le tartarughe più amate della tv nel picchiaduro targato Warner Bros Injustice 2.

Chi è che non ama le Tartarughe Ninja? Imbattibili guerrieri mangiatrici di pizza che ci hanno accompagnato a braccetto dagli anni 90 per un bel periodo di tempo?

Con il loro grande carisma sono stati da sempre personaggi ideali per un videogioco, anche se ultimamente i videogame che li vedono come protagoniste hanno lasciato un po’ a desiderare a confronto con i classici del passato come Turtles in Time per Super Nintendo.

Dopo tanto tempo finalmente tornano nel mondo dei videogiochi come guest star in Injustice 2 nel nuovo Fighter Pack 3 annunciato dal trailer che potete vedere qui di seguito.

Svelato durante la finale del torneo ESport di Injustice 2, l’annuncio dell’arrivo delle Tartarughe Ninja ha fatto impazzire i fan che si sono scatenati in tanti tweet d’apprezzamento:

Il trailer, oltre a Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, ci presenta anche due supereroi che militano nel DC universe: Atom che era già stato annunciato tempo fa, ed Incantatrice!

Quindi si prospetta un ottimo character pack che potrebbe far divertire i fan di Injustice 2 e dare un po’ di comicità in un gioco molto cupo e cattivo.

Injustice 2 è il seguito diretto di Injustice, un solido picchiaduro con un gameplay simile a Mortal Kombat che fa scontrare vari personaggi DC in duelli mortali.

Personaggi dal calibro di Superman, Flash, Wonder Woman, Batman, Joker e molto altri, con tanti costumi, una modalità storia e delle ottime ultimate molto scenografiche per ogni personaggio.

Il gioco è uscito il 16 maggio scorso per Xbox One e Playstation 4, mentre il porting su PC arriverà il 14 Novembre!

Il fighter pack 3 invece non ha ancora una data certa, ma Atom sarà disponibile in accesso anticipato dal 12 di Dicembre

Siete pronti a creare scontri improponibili con i nuovi personaggi in arrivo? Io vado matto per Raffaello, qual è invece la vostra tartaruga preferita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: UK.IGN

 

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
pokémon go community day settembre 2019
Pokémon GO Community Day: è dedicato a Turtwig l’evento di settembre