Blizzard ha annunciato che Overwatch sarà gratuito da scaricare e giocare per PlayStation 4, Xbox One e PC durante il fine settimana del 17 novembre

Dopo aver annunciato l’introduzione del nuovo personaggio di Moira durante l’inaugurazione della BlizzCon 2017, Blizzard decide di fare un piccolo omaggio a tutti coloro che non hanno ancora provato lo sparatutto in prima persona del producer di Irvine.

A partire dalle 11:00 del prossimo 17 novembre (ora del Pacifico) sarà possibile scaricare e giocare Overwatch in maniera free-to-play su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il weekend “promozionale” di Overwatch si concluderà alle ore 23:59 del 20 novembre, sempre ora del Pacifico.

È importante ricordare che, poiché si tratta di un titolo che va giocato online, si dovrà disporre di un abbonamento PlayStation Plus, l’adesione a Xbox Live Gold o un account Battle.net, ma durante lo speciale weekend sarà possibile accedere al roster completo del gioco comprendente 26 eroi, 16 mappe e varie modalità di gioco.

Se si deciderà di se deciderete di acquistare la versione completa del gioco, dopo questo periodo di prova, tutti i progressi raggiunti durante il weekend gratuito verranno conservati.

Cosa ne pensate? Credete che questa possa essere l’occasione giusta per provare finalmente Overwatch? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers

Leggi anche

Overwatch: Blizzard/Activision pensa ad un film?

Blizzard apre alla possibilità di un film su Overwatch? Dopo averci stupito con un imminen…