Lucca Comics and Games 2017 – Il Cosplay Music Video di Justnerd!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Justnerd torna dal Lucca Comics and Games 2017 con un nuovo Cosplay Music Video tutto da ballare!

Un’altra edizione del Lucca Comics and Games è passata e, come sempre accade con gli eventi nerd più importanti in Italia (beh, quelli che riusciamo a raggiungere almeno) Justnerd ha realizzato un nuovo Cosplay Music Video; che potete trovare poco più sotto o sul nostro canale di YouTube (iscrivetevi numerosi!).

Chi già ci conosce da tempo sa bene che non amiamo particolarmente girare a Lucca (centinaia di fotografi che escono dalle fot**te pareti appena ti fermi, gente random che si piazza davanti alla videocamera per scattare un selfie, questo genere di cose insomma) ma quest’anno ci si è messo di mezzo anche il maltempo che ci ha impedito di girare nei nostri consueti 3 giorni, riducendo le riprese alla sola mezza giornata di sabato (l’unica con il sole).

Nonostante le condizioni avverse siamo comunque riusciti a portare a casa anche quest’anno un cosplay music video divertente (o almeno così speriamo), grazie sopratutto alla pazienza e alla disponibilità dei cosplayer che già ci seguono da tempo e a tutti quelli conosciuti durante l’evento. A voi, come sempre, vanno i ringraziamenti più grandi.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordo che domani saremo alla prima edizione del Brixia Comics, dove gireremo un nuovo filmato. Si tratta dell’ultimo evento dell’anno a cui parteciperemo per registrare un CMV, poi andremo anche noi in vacanza per un po’.

Se il video vi è piaciuto ricordatevi di mipiacciare, iscrivervi al canale e… le solite cose! Ci si vede a Lucca Comics 2018!

Condividi questo articolo