Deadpool 2: Wade Wilson, sulla copertina di Good Housekeeping

Deadpool 2

Per promuovere Deadpool 2, Wade Wilson sarà il protagonista del prossimo numero di una nota rivista per la casa statunitense

Good Housekeepingcelebre rivista a stelle strisce per tutti coloro che amano cucinare, occuparsi della casa e tutte quelle cose che solitamente io non faccio, ha rivelato la copertina del suo prossimo numero che vedrà protagonista Wade Wilson!

Il mercenario chiacchierone di Marvel, per promuovere l’arrivo di Deadpool 2 nei cinema, nell’articolo parlerà del suo amore per le feste, ma anche di come cucinare un tacchino per il Giorno del Ringraziamento e altre tre semplici ricette… “condite” con un linguaggio irriverente e certamente insolito per la rivista.

Sul sito del magazine è possibile trovare in anteprima una lettera scritta dal mercenario, mentre qui sotto sono presenti alcune immagini del divertente servizio fotografico realizzato per l’occasione:

Correlato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Deadpool 2

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche americane è attesa per l’1 giugno 2018.