Star Wars: Annunciata la nuova trilogia e una serie tv in live-action!

Star Wars

Disney annuncia la nuova trilogia cinematografica di Star Wars, insieme alla serie tv in live-action tanto agognata dai fan del franchise

In occasione della recente riunione tenutasi con gli analisti per discutere i risultati finanziari trimestrali e annuali della compagnia, Bob Iger, CEO della Walt Disney Company, ha rivelato di aver affidato a Rian Johnson il compito creare una nuova trilogia cinematografica basata sul franchise di Star Wars.

Il regista e sceneggiatore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi avrà quindi l’onere e il privilegio di realizzare una storia originale che includa personaggi inediti e ambientazioni mai viste prima. Lo stesso Johnson si occuperà del primo film di questa nuova trilogia che il regista produrrà insieme a Ram Bergman.

Ma non solo.

Sempre durante la riunione, Iger ha rivelato inoltre i piani per la creazione di una serie TV in live-action di Star Wars, che sembra verrà lanciata attraverso la piattaforma di video on demand annunciata da Disney non molto tempo fa.

La piattaforma di video streaming, che farà concorrenza ad Amazon Prime Video e Netflix, dovrebbe essere lanciata nel 2019 (quindi ci sarà ancora un po’ di tempo da aspettare).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

...e questo?
negan the walking dead
The Boys 3: Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast della serie Amazon?