La Forma dell’Acqua – Uno sguardo ravvicinato alla creatura, nel nuovo trailer

The Shape of Water La Forma Dell'acqua

La creatura acquatica del nuovo film di Guillermo del Toro, La Forma dell’Acqua, si mostra nel nuovo trailer diffuso online in queste ore

Il canale YouTube di Fox Searchlight ha diffuso online in queste ore il nuovo trailer de La Forma dell’Acqua, il film nuovo film del regista Guillermo del Toro in arrivo nei cinema il 15 febbraio 2018.

Dopo una featurette piuttosto “spoilerosa” della pellicola, sembra esser arrivato anche il momento di dare un’occhiata più da vicino alla creatura acquatica protagonista del film.

Potete ammirare il trailer di seguito:

The Shape of Water – La Forma dell’Acqua

Nel cast del film troveremo: Sally Hawkins (Blue Jasmine, Happy Go-Lucky), Michael Shannon (Revolutionary Road, 99 case), Richard Jenkins (L’ospite inatteso, Olive Kitteridge), Doug Jones (Crimson Peak, Hellboy), Michael Stuhlbarg (A Serious Man) e Octavia Spencer (The Help, Gifted).

Nel film viene raccontata la storia d’amore tra Elisa ed una creatura misteriosa di un laboratorio segreto governativo, in pieno periodo di Guerra Fredda (o comunque una curiosa caricatura di quel periodo).

La pellicola, diretta da Guillermo del Toro, arriverà nei cinema a stelle e strisce l’8 dicembre 2017. In Italia la vedremo a partire dal 15 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Fox Searchlight