Il Libro di Henry: Online il trailer italiano del film di Colin Trevorrow

The Book of Henry Il Libro di Henry

Ecco il trailer italiano de Il Libro di Henry (The Book  of Henry), il nuovo film di Colin Trevorrow in uscita nei cinema il prossimo 23 novembre

Universal Pictures International Italy ha diffuso online da pochi minuti il trailer italiano de Il Libro di Henry (The Book of Henry), il nuovo film del regista Colin Trevorrow (Jurassic World) in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 23 novembre.

Eccolo:

Il Libro di Henry si basa su una sceneggiatura originale di Gregg Hurwitz. Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale della pellicola:

Susan scopre che la famiglia di vicini, quella della gentile compagna di classe di Henry, Christina (Maddie Ziegler), ha un pericoloso segreto – e che Henry ha escogitato un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo geniale piano di salvataggio per Christina prende forma in modi elettrizzanti, Susan si ritrova al suo centro.

Nel cast del film troveremo Naomi Watts, Jacob Tremblay, Jaden Lieberher, Dean Norris, Lee Pace, Sarah Silverman, Maddie Ziegler,  Bobby Moynihan.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche a stelle e strisce lo scorso 16 giugno.

Fonte: Universal Pictures International Italy