Star Trek Discovery si prende una pausa. Ecco quando tornerà su Netflix

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco quando tornerà su CBS e Netflix la seconda metà della prima stagione di Star Trek Discovery, che ora si prenderà una pausa per le festività natalizie

Come già pianificato e da tempo annunciato, Star Trek Discovery si prenderà una pausa dalla normale programmazione. Oggi scopriamo, tramite CBS All Access, che lo show tornerà su CBS il 7 gennaio 2018 con il decimo episodio dello show di cui conosciamo già il titolo e una breve descrizione.

Il suo nome sarà Despite Yourself e vedrà l’equipaggio della U.S.S. Discovery costretto ad ingegnarsi per tornare a casa, sfuggendo a “delle forze nemiche” senza precedenti.

In Italia, è lecito aspettarsi che Netflix pubblichi la seconda metà di stagione a partire dal giorno seguente alla messa in onda oltreoceano, l’8 gennaio (come già fatto con gli episodi già disponibili sulla piattaforma di video on demand).

star trek discovery gabriel lorca

 

Avete visto la prima parte della serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Trek Discovery

Ambientata circa dieci anni prima degli eventi della serie originale, Star Trek: Discovery si svolge in un’epoca sconosciuta agli spettatori che ha plasmato il destino della Federazione. Il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) entra in contatto con nuove astronavi, nuovi mondi e avversari malvagi, mentre la minaccia della guerra incombe su tutto.

Il cast della serie Tv è composto da: Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), Jason Isaacs (Capitano Lorca), Doug Jones (ufficiale scientifico Saru), Maulik Pancholy (ufficiale medico Nambue), Anthony Rapp (ufficiale scientifico Stamets), Terry Serpico (ammiraglio Anderson), Sam Vartholomeos (ufficiale junior Connor), James Frain (Sarek, astrofisico e padre di Spock), Mary Wiseman (cadetto Tilly), Mary Chieffo (L’Rell, comandante Klingon), Chris Obi (T’Kuvma, leader dei Klingon), Shazad Latif (luogotenente Tyler), Rekha Sharma (comandante Landry), Kenneth Mitchell (Kol), Clare McConnell (Dennas), Damon Runyan (Ujilli), Rainn Wilson (Harry Mudd) e Michelle Yeoh (Capitano Philippa Georgiou).

Condividi questo articolo