Z-Man annuncia l’espansione di “Sulle tracce di Marco Polo”: Agenti di Venezia!

Agenti di Venezia

Agenti di Venezia: due moduli per raddoppiare il divertimento

Z-Man ha annunciato un’espansione del loro gioco da tavolo di piazzamento dadi “Sulle tracce di Marco Polo”, già vincitore di numerosi premi nel 2015.

Agenti di Venezia (questo il nome dell’espansione) aggiungerà due moduli differenti al gioco, la possibilità di giocare in cinque, nuovi contratti, carte città, obiettivi e nuovi personaggi.

Il modulo Città di Venezia aggiungerà un tabellone che rappresenta Venezia nel XIII secolo. I giocatori potranno costruire un avamposto commerciale, che fa guadagnare benefici come quelli costruiti nel resto del mondo, ma dovranno guadagnarsi la scalata verso il successo acquisendo un palazzo alla volta.

Il modulo Compagni aggiungerà invece degli amici (9) che si potranno incontrare durante i viaggi. Questi compagni daranno abilità speciali e benefici al giocatore, ma avranno i loro impegni e i bonus dureranno solamente un turno. I giocatori dovranno anche scegliere tra gli amici quello che gli darà la migliore abilità da usare in quel preciso momento della partita.

Agenti di Venezia dovrebbe essere reso disponibile già all’inizio del 2018.

Potete trovare “Sulle tracce di Marco Polo” QUI.

Fonte