Wonder Woman: l’esclusiva Steelbook e il poster nel Geek Mix Amazon

Wonder Woman steelbook

La Geek Mix di Amazon di questo mese è dedicata a Wonder Woman con l’esclusiva Steelbook accompagnata dal poster firmato Emanuela Lupacchino

Il successo che Wonder Woman ha avuto al botteghino, riscontrando i favori della critica, continua anche in edizione Home Video con la Geek Mix di Amazon dedicata al film di Patty Jenkins, interpretato dalla bravissima e bellissima Gal Gadot, che include l’esclusiva Steelbook Blu-Ray accompagnata da un poster della Principessa delle Amazzoni realizzato in esclusiva per Amazon dall’artista Emanuela Lupacchino, disegnatrice DC Comics.

Questa particolare edizione da collezione, è in offerta su Amazon per un periodo limitato, al prezzo di 25,99 euro.

Wonder Woman steelbook

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era solo la principessa delle Amazzoni, una donna cresciuta su un’isola paradisiaca e addestrata per diventare un’invincibile guerriera. La sua vita verrà stravolta quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza nei pressi dell’isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in un conflitto scatenato per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Protagonista della pellicola campione d’incassi diretta da Patty Jenkins e scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, è Gal Godot che ha già interpretato Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel cast, oltre alla Gadot, troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Ewen Bremner, Elena Anaya e Saïd Taghmaoui.