Stranger Things: i fratelli Duffer accusati di aver costretto Max a baciare Lucas!

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Sadie Sink, la giovane interprete di Max, nel corso dell’after show di Stranger Things ha rivelato di essere stata spinta dai creatori della serie a dare un bacio fuori copione al collega Caleb McLaughlin

Un retroscena delle riprese della seconda stagione di Stranger Things, venuto a galla durante l’after show di Netflix Beyond Stranger Things, che vedeva protagonisti i fratelli Duffer insieme ai giovani attori Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e Sadie Sink (Maxine “Max”) ha scatenato un onda di polemiche che coinvolgono direttamente i due autori della serie.

Secondo quanto raccontato proprio dalla giovane Sadie, che insieme ai colleghi parlava della scena del ballo e del suo bacio a Lucas, l’effusione non era prevista dal copione e la cosa ha agitato non poco la giovane attrice, costretta dai Duffer, a quanto pare, a dare quel bacio.

Sadie ha confessato che l’idea di dover dare un bacio di fronte a tante comparse e a tutto il cast l’ha resa nervosa per tutto il giorno, tanto che Ross Duffer ha insistito per filmare la scena proprio a causa dell’agitazione della ragazza, finendo in qualche modo per ritenerla responsabile di quel fuori copione, cosa che è successa in maniera analoga tra Undici e Mike che si scambiano un bacio non previsto.

È stato divertente, adoro quando succede. Devi torturarli un pochino. Sai che devi intrattenerli sul set e questi ragazzini sono molto divertenti. So esattamente come stimolarli.

La risposta di Ross Duffer non è però piaciuta al pubblico che ha cominciato ad inondare il web di commenti di disapprovazione verso l’operato dei creatori di Stranger Things, rei di aver messo in difficoltà una ragazzina quando invece il loro compito sarebbe dovuto essere quello di far sentire a proprio agio tutti gli attori durante le riprese.

Cosa ne pensate? Secondo voi le polemiche nate dopo le dichiarazioni di Sadie, potranno avere ripercussioni sul futuro della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Condividi questo articolo