Shazam, Asher Angel si unisce al cast del film

Asher Angel si unisce al cast di Shazam nei panni di Billy Batson, il giovane adolescente nonché alter ego del potente eroe DC

Il cast di Shazam si allarga e, dopo aver annunciato che Zachary Levi sarà il protagonista del nuovo cinecomic DC, Warner Bros ha rivelato a Variety che Asher Angel apparirà nel film nei panni di Billy Batson.

Per tutti coloro che fossero a digiuno da Shazam ricordiamo che Billy, nei fumetti, è un orfano adolescente che incontra un misterioso mago; destinato a cambiare la sua vita dopo avergli donato dei poteri di varie figure della mitologia e raccolti nella persona dell’eroe.

Shazam

Shazam

l film sarà diretto da David Sandberg (Lights Out, Annabelle) per la New Line, divisione sorella di Warner Bros. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo febbraio mentre il suo arrivo nelle sale cinematografiche è atteso per il 5 aprile del 2019.

Nel cast sono stati confermati i nomi di Zachary Levi (nei panni del protagonista) e di Asher Angel (nei panni di Billy Batson). Ancora senza un nome invece è il villain della pellicola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!