All Walls Must Fall: nuovo trailer e sconto sul gioco

All Walls Must Fall

Gli sviluppatori annunciano che All Walls Must Fall celebra l’anniversario della caduta del Muro di Berlino con uno sconto e un nuovo video

inbetweengames ha annunciato che, in occasione delle celebrazioni per il 28° anniversario della caduta del Muro di Berlino (avvenuta il 9 novembre 1989), il loro gioco All Walls Must Fall sarà disponibile su Steam al 50% di sconto fino al 13 Novembre, con la possibilità di acquistare il titolo a 7,49 euro piuttosto che al suo normale prezzo di 14,99 euro.

Oltre a questo annuncio, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo trailer di All Walls Must Fall, il quale mostra la fase iniziale del gioco, in cui il giocatore sarà in una discoteca e lì gli saranno offerte varie di opzioni di progresso, tra cui mosse movimentate. Il tutto condito da una buona dose di Guerra Fredda come sfondo.

Vi ricordiamo che nel mese di Agosto, gli sviluppatori indipendenti con base in Germania, inbetweengames, lanciarono la versione in Early Access del titolo tattico techno-noir All Walls Must Fall su Steam e che, da allora, la squadra ha continuato a lavorare sul gioco, ma sempre tenendo d’occhio la storia molto rilevante da cui trae ispirazione.

Recentemente, All Walls Must Fall ha goduto anche di una campagna Kickstarter, grazie alla quale il gioco è stato totalmente finanziato.

Questo gioco è attualmente disponibile su PC, Mac e Linux. Per ulteriori informazioni sul gioco, potete visitare la pagina Steam o il sito ufficiale.

 

Fonte: Dualshockers

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti