The Walking Dead 8: Rick e Daryl si scontreranno? Norman Reedus ha la risposta

Norman Reedus, l’attore che interpreta Daryl in The Walking Dead, preannuncia un possibile scontro con Rick nell’ottava stagione dello show?

Mentre in Italia attendiamo con ansia la messa in onda del terzo episodio di The Walking Dead 8, Norman Reedus (Daryl nella serie TV) è stato intervistato in occasione dell’after show dell’ultimo episodio andato in onda la scorsa notte in USA, preannunciando notizie “spiacevoli” per i fan dell’ormai consolidata coppia Rick e Daryl.

Correlato:

the walking dead

Ecco le parole dell’attore su quello che, forse, potremo vedere presto nell’ottava stagione dello show zombie di AMC:

Stiamo seguendo un altro dei grandi piani di Rick e… sapete, niente in cambio di niente. So che ci sta provando ma è un piano complicato e, anche se cerchiamo di rispettare il piano il più possibile, Daryl si sta discostando un po’ da esso.

potrebbe arrivare. Sembra che sia qualcosa che potrebbe accadere. Però sapete, siamo ancora fratelli e siamo nella stessa squadra, anche se la posta in gioco ora è davvero alta.

Cosa pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere sullo schermo uno scontro tra Rick e Daryl? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

 

...e questo?
the umbrella academy 2 poster
The Umbrella Academy 2 – Netflix svela il poster ufficiale della seconda stagione