Singularity: ecco il (terribile) trailer del film sci-fi con John Cusack

blank

Ecco il trailer internazionale e il poster di Singularity, il nuovo film fantascientifico di John Cusack che non promette nulla di buono per i fan dell’attore

Tra le star di Hollywood, John Cusack ha un posto irrazionalmente alto nella mia personalissima classifica degli attori che preferisco. Questo, nonostante siano già diversi anni che Cusack non compare in una pellicola di successo (o degna di nota).

La cosa, purtroppo, sembra non cambierà con Singularity, il film sci-fi in cui l’attore interpreterà il CEO di un’azienda in procinto di rilasciare un “super computer che porrà fine a tutte le guerre”. Ovviamente salta fuori che il motivo principale delle guerre sul nostro pianeta siamo noi, gli esseri umani e… beh, il resto credo l’abbiate già intuito (qualcuno ha detto Matrix o Terminator?).

In queste ore è approdato online il trailer di Singularity, film prodotto dalla Voltage Pictures, che, a causa della pessima prima impressione, potrebbe decretare finalmente la fine di questa mia irrazionale ammirazione nei confronti dell’attore americano.

Ecco il trailer:

Qui sotto potete invece trovare il poster (che è ancora peggio del trailer):

blank

Nel cast, oltre al “povero” Cusack, figurano anche Julian SchaffnerJeannine WackerEileen Grubba, e Carmen Argenziano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti