Morgan Lost Dark Novels: la video intervista a Claudio Chiaverotti e Val Romeo

Morgan Lost

Morgan Lost Dark Novels, raccontato da Claudio Chiaverotti e Val Romeo!

Durante la recente edizione di Lucca Comics and Games 2017 sono stati presentati alcuni dei grandi prodotti fumettistici che ci accompagneranno nel prossimo anno. All’interno di questa ondata di novità, uno dei più ricchi cataloghi è quello di Sergio Bonelli Editore, che ha mostrato la voglia di offrire ai propri lettori prodotti nuovi ed emozionanti. Nei prossimi giorni avremo modo di parlare delle novità bonelliane, grazie ad interviste ed articoli dedicati alle nuove uscite della casa editrice di Tex, Zagor, Morgan Lost, Nathan Never e Dragonero.

Nello stand della casa editrice milanese abbiamo avuto modo di incontrare proprio Claudio Chiaverotti, il creatore di Morgan Lost, e Valentina Val Romeo, una delle disegnatrici di punta della serie e autrice dei disegni del numero 0 del secondo corso delle avventure del bounty hunter di New Heliopolis: Morgan Lost Dark Novels. La curiosità per il nuovo corso del personaggio è stata molta sin dai primi annunci, come testimonia il forte interesse degli affezionati lettori, che ne hanno discusso a lungo, ne bene e nel male, sulla community Facebook di Morgan Lost. Finora abbiamo sempre saputo che il nuovo corso avrebbe avuto un minor numero di pagine, compensato da un formato più generoso, con una continuity più serrata. A Lucca Comics and Games 2017 è stato presentata l’edizione variant del numero 0, Origini, con la copertina in 3D realizzata da Emiliano Mammucari.

morgan lost dark novels 0 variant

Il nostro Francesco ha spremuto i due artisti per ottenere quante più curiosità possibili su Morgan Lost Dark Novels. Nonostante un tempo da lupi, allo stand Bonelli i due autori hanno risposto alle nostre domande, offrendo anche ai numerosi appassionati di Morgan Lost presenti una visione più approfondita del nuovo corso. Pronti a scoprire cosa ci hanno rivelato?

Mi raccomando, non restate soli al buio.