Secondo Sean Astin, un sequel de I Goonies è possibile… anzi, probabile!

I Goonies

Sean Astin ha affermato in una recente intervista che, un sequel de I Goonies, potrebbe davvero essere realizzato. Ecco perché…

A lungo si è parlato di un sequel de I Goonies e, tutte le persone coinvolte nel film cult del 1985, sono d’accordo nell’affermare che, prima o poi, il film vedrà la luce.

Tra queste anche il regista del film, Richard Donner, che è “sicuro al 1000%” che un sequel arriverà nei cinema; così come il produttore Steven Spielberg, il quale ha già una storia pronta nel cassetto per l’ipotetica pellicola.

A loro si è aggiunta oggi la voce di Sean Astin, che recentemente abbiamo potuto rivedere nella seconda stagione della serie tv di Netflix Stranger Things.

Ecco le sue parole, rilasciate durante un’intervista a The Huffington Post:

È sempre possibile. Vi dirò che è probabile che accada. Non saprei dirvi quando, ma ho sempre avuto l’idea che si sarebbe fatto un sequel de I Goonies perché Steven Spielberg, da quando ero un ragazzino, mi ha sempre detto che sarebbe accaduto prima o poi, e non ha mai cambiato la sua opinione a riguardo.

Astin ha poi proseguito spiegando che gli piacerebbe veder realizzata una serie animata de I Goonies; il che potrebbe anche essere divertente ma, in questo caso, preferirei decisamente vedere un film live-action sul grande schermo, magari con gli attori riuniti dopo tanti anni (uno dei pochi sequel che amerei davvero vedere al cinema).

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel del film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggiamo altro?
Ritorno al Futuro non è mai stato così… carino, nel nuovo poster esclusivo del MondoCon