Octodad: Dadliest Catch – A breve su Nintendo Switch

Octodad

Annunciato il rilascio di Octodad: Dadliest Catch per Nintendo Switch in versione digitale

Lo sviluppatore Young Horses ha annunciato che dal 9 Novembre sarà possibile acquistare Octodad: Dadliest Catch per la propria console Nintendo Switch attraverso il portale digitale Nintendo eShop.

Di seguito trovate una breve panoramica del gioco:

Octodad: Dadliest Catch è un gioco di distruzione, inganno e paternità ed è il seuqel di Octodad. Durante il gioco vestiremo i panni (appunto) di Octodad, un polipo travestito da umano.

Ma la sua esistenza è una lotta costante: deve padroneggiare compiti mondani con i suoi tentacoli disossati e senza far trapelare la sua natura di cefalopode alla sua famiglia umana (perchè si, lui è un polipo ed ha una moglie e dei figli umani!).

In questo titolo, il nostro cefalo-protagonista si trova a dover fronteggiare la diffidenza crescente della moglie e un viaggio disastroso all’acquario locale con tutta la famiglia. Sarai in grado di controllare questo padre-polpo ed i suoi tentacoli mentre cerca di nascondere la sua natura marina alla sua famiglia, senza rovinare ulteriormente questa gita?

Ricordiamo che questo gioco fu precedentemente lanciato per PC, Mac, Linux e PlayStation 4 nel 2014 e successivamente per PlayStation Vita, Xbox One, Wii U, iOS e Android nel 2015.

Fonte: Gematsu